Certificazioni

L'azienda sottopone le materie prime a severi controlli avvalendosi, oltre al proprio laboratorio interno, anche di primari laboratori di fama internazionali al fine di garantire la qualità assoluta dei propri prodotti.

Le nostre certificazioni sono:

BRC FOOD

L’obiettivo principale della certificazione BRC FOOD è avere a disposizione uno strumento operativo comune per selezionare i fornitori di prodotti alimentari a marchio sulla base di sicurezza, legalità e qualità. Lo standard BRC assicura la presenza di questi requisiti imponendo il controllo sistematico di materie prime, semilavorati, prodotti finiti, ambienti produttivi e risorse che interagiscono nei processi. 

IFS

L'obiettivo principale dello standard è quello di promuovere sicurezza, legalità e qualità dei prodotti a marchio privato. Imponendo un controllo sistematico di materie prime, semilavorati, prodotti finiti, ambienti produttivi e risorse che interagiscono nei processi.

ISO 22000

Con la certificazione ISO 22000 le aziende hanno la possibilità di:

  • pianificare, attuare, rendere operativo, mantenere e aggiornare un sistema per la gestione della sicurezza alimentare focalizzato ad ottenere prodotti che, secondo l'uso previsto, siano sicuri per il consumatore;
  • assicurare la conformità ai requisiti di legge applicabili per la sicurezza alimentare;
  • valutare e definire i requisiti del cliente e dimostrare la conformità con quei requisiti mutuamente concordati che riguardano la sicurezza alimentare, al fine di aumentare la sua soddisfazione;
  • organizzare e finalizzare verso la sicurezza alimentare la comunicazione con i propri partner commerciali;
  • ottimizzare le risorse interne e lungo la filiera;
  • comunicare efficacemente gli aspetti della qualità alimentare ai fornitori, ai clienti e alle pertinenti parti interessate della filiera alimentare.